Giuntoli a Sky: 'Contenti di Motta, non facile ripartire quasi da zero. Difensore? Stiamo valutando un po' di situazioni'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, le parole di Giuntoli a Sky In occasione di un evento benefico a Milano, organizzato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando l'inizio di stagione della Juventus e affrontando anche il tema mercato: Il bello di questo campionato, tante squadre lassù in cima, porta interesse e fa bene a tutti, porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un pochino di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo però grazie al mister, ai ragazzi siamo ancora lì, cercando di fare emozionare". (ilBianconero)
Su altri giornali
Come va l’innamoramento con Thiago Motta? Il direttore dell’area tecnica della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Se mi aspettavo una classifica così?È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. (Tutto Juve)
Il direttore sportivo della Juventus parla di questa prima parte di stagione dei bianconeri: "Siamo soddisfatti dell'allenatore e dei ragazzi, abbiamo bisogno di un po' di tempo perché siamo ripartiti da zero". (Sky Sport)
Calciomercato Juventus – Ospite ai microfoni di Sky Sport, il dirigente della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha tirato le somme per quest’avvio di stagione e ha spiegato come si muoverà il club bianconero nei prossimi mesi. (FantaMaster)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, parla a Sky Sport dal Charity Gala Dinner 'Save the Date', iniziativa benefica che si tiene a Milano: "Dobbiamo restituire qualcosa a chi è meno fortunato, abbiamo colto al volo questa occasione". (TUTTO mercato WEB)
Fra i tanti temi toccati c'è stato anche quello di Kenan Yildiz il cui percorso in bianconero, finora è stato in larga parte lucente, ma anche con qualche piccolo stop. (Calciomercato.com)