Morata: "Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche"

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. Adesso il Milan lo aspetta. Morata: "Sono pronto per andare a Milano" Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell'Atletico Madrid dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l'attaccante ha raccontato le sue emozioni: "Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (Il Mattino di Padova)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. (Quotidiano Sportivo)

Juventus acquisto clamoroso: rinforzo per l’attacco dalla Serie B

Il giocatore spagnolo e Juventus sosterrà mercoledì le visite mediche per chiudere l'iter burocratico che poi lo porterà alla firma con il Milan , passaggio in rossonero che lo stesso Alvaro ha confermato. (Tuttosport)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus guarda anche in Serie B, e non solo all’estero, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: il nuovo colpo è in arrivo. (Minuti Di Recupero)