Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Riusciva a tenermi dritto, davvero. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La 22enne arriva in auto (Secolo d'Italia)

Chiara Petrolini si copre quando arriva in Procura a Parma, tace davanti al gip e torna a casa dove è rinchiusa agli arresti domiciliari. All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

Chiara Petrolini e lo smalto rosso sulle unghie curate, la criminologa: «Segno di personalità dissociata, non si sente colpevole e pentita»

Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (ilmessaggero.it)

Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato indietro”. “Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. (la Repubblica)

Chiara Petrolini sarebbe stata violentata due anni fa da un amico. Repubblica è tornata, con Romina Marceca, a Traversetolo, comune alle porte di Parma e parla di un aspetto che presto potrebbe dare una nuova svolta sulla vicenda. (Open)