iPhone 16 Pro, pronta la rivoluzione con il nuovo display OLED "M14" di Samsung

iPhone 16 Pro, pronta la rivoluzione con il nuovo display OLED M14 di Samsung
Più informazioni:

Secondo un recente report proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple ad adottare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. Caratteristiche del display “M14” Il pannello OLED “M14” di Samsung, parte della serie “M” progettata per smartphone di punta, è realizzato con 14 materiali ad alte prestazioni. Questo nuovo display è stato sviluppato per offrire una luminosità superiore e una maggiore longevità rispetto ai modelli precedenti. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui prossimi Pixel ci sarà infatti una nuova "etichetta", chiamata Google AI, sotto la quale saranno raccolte varie funzioni, in parte già note, con le quali Big G spera di elevarsi dalla concorrenza. (SmartWorld)

A poco più di un mese dalla presentazione, si susseguono le indiscrezioni sullo smartphone di Google. (DDay.it)

(Adnkronos) – Con l’avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Google Pixel 9 con ancora più intelligenza artificiale: le anticipazioni

L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)

Crediti: @hanibioud (X/Twitter) Google Pixel 9 protagonista di un video hands on: eccolo nella nuova colorazione Peony, elegante e appariscente (GizChina.it )

Con l'avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google. (Adnkronos)