Meteo Torino, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto.

Meteo Torino, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Torino Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Torino prevedono variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Lunedì, 26 Agosto 2024 Durante la giornata di lunedì, ci saranno nubi sparse con possibilità di precipitazioni dalle prime ore del mattino fino alle prime ore del pomeriggio. La pioggia sarà più intensa verso le 8:00 e le 9:00, con una temperatura che varierà tra i 23.3°C e i 30°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di Lunedì a Modena, il tempo sarà prevalentemente coperto con possibili precipitazioni. Sin dalle prime ore del mattino, ci saranno nuvole sparse che tenderanno ad aumentare nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Lunedì il cielo si presenterà coperto per gran parte della giornata, con possibilità di precipitazioni dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Venezia indicano un inizio con copertura nuvolosa e possibilità di precipitazioni, seguito da un miglioramento delle condizioni atmosferiche con l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)

Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

Weekend di grande caldo, poi tornano temporali e grandine

Minime in lieve calo su alta Toscana e Lazio settentrionale; in rialzo su Sardegna e coste adriatiche; stazionarie sul resto del paese. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Le temperature stanno nuovamente salendo dopo una breve tregua all’inizio della settimana, accompagnate da un aumento dell’afa a causa dell’umidità rilasciata dal Mar Mediterraneo, che rende il caldo particolarmente afoso e insopportabile. (Tempo Italia)

Ci attende un fine settimana a dir poco rovente e pure afoso. L’anticiclone africano in queste ore sta raggiungendo il picco di potenza di questa nuova avanzata sull’Italia. Ma questa situazione è destinata a cambiare con la prossima settimana. (la Repubblica)