Karaoke a Pontida, Salvini e Vannacci cantano «Generale»

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida accolto dalle note di «Generale», canzone che ha intonato insieme a Matteo Salvini. Vannacci, alla sua prima volta al raduno storico della Lega, è arrivato nello stand del Veneto. Un abbraccio con il segretario della Lega, poi l'assaggio di arrosticini. ​ (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Rubini 06 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Tajani, Tajani vaffano". È uno dei cori intonati dai giovani della Lega in arrivo in corteo nella tensostruttura allestita a Pontida, in provincia di Bergamo, al raduno del Carroccio, tra fumogeni verdi e sventolio di bandiere anche con il Leone di San Marco. (la Repubblica)

Brano che poi ha cantato insieme a Matteo Salvini. (Adnkronos) – Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di ‘Generale’ di Francesco De Gregori. (OglioPoNews)

La voce nerazzurra al raduno della Lega del milanista Salvini: Mirko Mengozzi domani a Pontida

“Le offese rivolte ai casertani e ai napoletani sono vergognose e inaccettabili -, ha detto Martusciello – Ci aspettiamo che la Lega campana prenda immediatamente le distanze da quanto accaduto.” Martusciello ha inoltre sottolineato come questo episodio confermi “quello che diciamo nella Lega conta solo Salvini e la sua linea“. (anteprima24.it)

Le sveglie sono suonate ben prima. Il termometro segna 8 gradi, l’orologio sopra la postazione di guida del pullman che parte da Cividale del Friuli recita, impietoso, 4.16. (Il Messaggero Veneto)

A fare da speaker in questa edizione ci sarà Mirko Mengozzi, la voce di San Siro in occasione delle partite dell'Inter. (Fcinternews.it)