Rai, Perillo: "Napoli con una rosa impressionante ma la cosa più importante è un'altra"

Rai, Perillo: Napoli con una rosa impressionante ma la cosa più importante è un'altra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. Su tutti un ispiratissimo Neres, un brillantissimo Ngonge e un impeccabile McTominay. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Tra i protagonisti c’è anche Scott McTominay, che ha segnato subito dopo essere entrato in campo, impiegando meno di 30 secondi per lasciare il segno al posto di Raspadori. Un gol che conferma l’ottimo momento del centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. (Terzo Tempo Napoli)

Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Palermo: le pagelle della sfida

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo e non tanto per la manita rifilata ieri sera al Palermo che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, ma soprattutto per lo spirito di gruppo visto prima, durante e dopo la sfida ai rosanero da parte di Di Lorenzo e compagni”. (Terzo Tempo Napoli)

La cronaca Alle ore 21:00 è andato in scena l’incontro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra il Napoli di Conte e il Palermo di Dionisi. Scopriamo come è andata e chi ha avuto la meglio. (Oggi Sport Notizie)