Rai, Perillo: "Napoli con una rosa impressionante ma la cosa più importante è un'altra"

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. Su tutti un ispiratissimo Neres, un brillantissimo Ngonge e un impeccabile McTominay. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. (Stadionews.it)

Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli (anche) di David Neres

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. (Napolipiu.com)

È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. (Terzo Tempo Napoli)