Vaccinati morti "in forma più leggera" in Israele: in attesa di riscontri da AnsaMed
Israele: Dei 20 morti per COVID di ieri, 15 erano vaccinati.
Prosegue la campagna vaccinale. L’enfasi, possiamo notare, è posta su quei decessi “in forma più leggera”.
Il Ministero della Sanità ha dichiarato che, però, sono morti in forma più leggera.
A complicare queste analisi è il modo in cui questi post si presentano: non un link né una data, soltanto un’immagine ritagliata.
La ricerca per parole chiave non porta risultati, né su Google né sul sito stesso di AnsaMed
Su altri giornali
Sulla terza dose si era espresso anche Gianni Rezza, direttore generale Prevenzione del ministero della Salute. " Ecco perché il dibattitto sulla terza dose si fa sempre più acceso ed il Ministero della Salute comincia ad avere le idee chiare, in particolare su anziani e fragili. (ilGiornale.it)
Per il momento, non possiamo fare altro che chiarire la posizione di ANSA, che il 22 luglio non ha pubblicato un articolo sui morti in forma più leggera a proposito dei decessi tra i vaccinati in Israele Sta circolando in queste ore uno screenshot relativo a morti in forma più leggera in Israele, in relazione a 20 vaccinati che avrebbero perso la vita di recente a detta di ANSA. (Bufale.net)
Commentando questi dati con l'agenzia Adnkronos il virologo Fabrizio Pregliasco, docente dell'Università Statale di Milano, ha spiegato che l'ipotesi di una terza dose di vaccino anti-Covid sia assolutamente da prendere in considerazione. (Today.it)
'ITALIA ENTRA NELLA QUARTA ONDATA E AD ISRAELE INIZIA LA TERZA DOSE DI VACCINAZIONE PFIZER. Si comincerà da domenica, su base volontaria, per quanti hanno oltre 60 anni e sono già stati immunizzati con due dosi da almeno cinque mesi (Certa stampa)