Napoli, è ancora allarme infortuni? La verità sulle condizioni di McTominay, Lobotka e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli c’è grande apprensione in vista della prossima giornata. Intanto, le ultimissime sui calciatori azzurri. Il Napoli continua a vivere la sua stagione da protagonista, ancor più dopo l’incredibile vittoria contro il Milan. I calciatori azzurri credono allo Scudetto, vista la distanza di soli tre punti dall’Inter. Il sorpasso non è affatto semplice, ma nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista Sandro Piccinini, durante il suo consueto intervento 'La Sciabolata' sui social di Repubblica, ha analizzato la lotta per il titolo in Serie (CalcioNapoli24)
La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma le società già drizzano le orecchie in vista della prossima sessione di mercato. In particolare poi, ci sono i futuri parametri zero che possono già accordarsi con nuove società. (Spazio Inter)
In comune ci sono la trasferta a Parma (la prossima per i nerazzurri, la penultima per i partenopei) e quella temibilissima a Bologna contro la squadra più in forma di tutte (la prossima per i partenopei, tra tre giornate per i nerazzurri), il resto pende dalla parte del Napoli che non ha altre big da affrontare mentre l’Inter deve ancora ospitare Roma e Lazio. (Libero Quotidiano)

Spesso, per complicarlo, si sostengono strane teorie, legate anche al modo di stare in campo. Il possesso palla, con cui si cerca di tradurre in maniera semplicistica alcune partite e alcuni risultati, è uno di questi: come se avesse un senso dare un valore alla circolazione magari nella propria metà campo. (La Gazzetta dello Sport)
Il match si preannuncia decisivo per entrambe le squadre, ma con implicazioni molto diverse a seconda dell’esito. L’attesa per il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter cresce, e a commentare l’importanza della sfida ci ha pensato Christian Brocchi, ex centrocampista rossonero, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. (News Sports)
Una marcia trionfale che ha attraversato Juventus e Inter, e che ora il tecnico leccese proverà a replicare alla guida del Napoli, in piena corsa scudetto a otto giornate dalla fine. Una statistica clamorosa: 90% di vittorie e media di 2,80 punti a partita. (Napolipiu.com)