Jovanotti in concerto a Roma canta in onore di Papa Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tour del cantante, partito ieri a Roma, continuerà fino al 2 maggio, ma sabato si fermerà in segno di rispetto al Pontefice È partito ieri, 22 aprile, il tour di Jovanotti con il primo evento sold out delle 12 date del suo tour Palajova. Durante lo show, il cantante ha nominato la poesia di Pablo Neruda: “Potranno recidere tutti i fiori ma non fermeranno la primavera”. Versi in ricordo di Papa Francesco, definito “un altro grande sudamericano che amava e citava continuamente la primavera". (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Durante la tappa romana di martedì 22 aprile, Jovanotti ha reso omaggio a Papa Francesco. La Messa esequiale si terrà sul sagrato della basilica di San Pietro alle ore 10. (Il Fatto Quotidiano)

Così Jovanotti con una storia condivisa su Instagram ha annunciato che gli otto show in programma da questa sera al Palazzo dello Sport, dove farà tappa con il suo "PalaJova tour", sono confermati, nonostante la morte di Papa Francesco e il lutto nazionale indetto dalla presidenza del Consiglio dei ministri. (Il Messaggero)

Sul... (Style Magazine)

Dopo una prima decisione presa in fretta sulla conferma del concerto, con dedica speciale a Papa Francesco, Jovanotti fa un passo indietro e il concerto di sabato a Roma – giorno dei funerali del pontefice – slitta a domenica sera. (lapresse.it)

Era un prete, si chiamava Francesco'": con queste parole Jovanotti ricordato il papa durante il suo concerto a Roma (la Repubblica)

Ne ha dato spiegazione con un messaggio sui social: «Tutta la squadra di PalaJova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. (Corriere della Sera)