L'anniversario della morte di Melania Rea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni fa, nel pomeriggio del 18 aprile, a Ripe di Civitella, nel teramano, l'assassinio di Melania Rea. Il cadavere della donna, 29 anni, fu trovato nel bosco di Colle San Marco. Per quel delitto è stato condannato a 20 anni di reclusione il marito, l'ex caporal maggiore dell'esercito Salvatore Parolisi, rinchiuso nel carcere di Bollate a Milano. Secondo i giudici l'omicida sferrò alla moglie 35 coltellate dopo una lite, causata da una relazione extraconiugale del militare. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Il tempo trascorso non ha affievolito la rabbia: «Provo una rabbia che mi fa impazzire quando penso che tra due anni quell’essere immondo sarà fuori dal carcere e potrà ricominciare una vita nuova, mentre mia figlia non c’è più», dice papà Gennaro Rea a colloquio con Il Corriere della Sera. (Il Mattino)
Sono passati 14 anni dall'uccisione della 28enne, avvenuta a Civitella del Tronto il 18 aprile 2011, e tra due anni Salvatore Parolisi tornerà libero. "La cosa che mi manda in bestia è pensare che in 14 anni non sia cambiato nulla e che la morte di mia figlia non sia servita”, ha detto il padre della ragazza uccisa dal marito. (Sky TG24)
Nel 14° anniversario della tragica morte di Melania Rea, uccisa con 35 coltellate dal marito Salvatore Parolisi, per la famiglia della donna il dolore si fa più acuto. (Leggo.it)
A dirlo, intervistato dal Corriere della Sera, è Gennaro Rea, il papà di Melania, uccisa con 35 coltellate il 18 aprile di 14 anni fa dal marito Salvatore Parolisi. Il corpo senza vita della donna originaria di Somma Vesuviana, all'epoca 28enne, fu ritrovato a Ripe di Civitella in provincia di Teramo. (L'Unione Sarda.it)
Trucidata con 35 coltellate dal marito, Salvatore Parolisi, di fronte alla figlia di 18 mesi. Condannato a 20 anni, il killer potrebbe uscire tra due anni. (POP - Il Giornale Popolare)
«Tutti i giorni leggo di donne uccise da uomini e penso che succeda perché non c’è certezza della pena» dice il padre di Melania Rea uccisa dal marito davanti alla figlia di 18 mesi. Le similitudini col caso Turetta e il risarcimento da due milioni che l'ex militare dovrà pagare (Open)