Monza, il Gran Premio d'Italia sta arrivando: aspettative e speranze a un mese dal GP italiano di Formula 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

A meno di un mese dal Gran Premio d'Italia, gli appassionati della F1 sono già in fermento. Il GP di Monza che si correrà nel "Tempio della Velocità", è uno degli appuntamenti più attesi della stagione sia per i tifosi della Ferrari che per tutti gli appassionati di motorsport. Quest'anno, le aspettative e le speranze sono particolarmente alte, alimentate da un campionato che ha visto nelle ultime gare, diverse sorprese e una competizione sempre più serrata. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Angelo Sticchi Damiani ha rivelato il piano per portare concerti ed eventi vari all’interno dell’Autodromo di Monza. Il piano è stato presentato da Angelo Sticchi Damiani durante la 42esime edizione di Confartigianato Motori. (F1inGenerale)

Questo circuito leggendario rappresenta storia, velocità, audacia e adrenalina, incarnando alla perfezione i valori fondamentali del motorsport e continuando ad attrarre i più grandi talenti dell’automobilismo mondiale. (Moveo)

Il piano è stato condiviso con la Prefettura, la Questura, con le forze dell’ordine e con tutti i soggetti coinvolti nella macchina organizzativa del grande evento; il documento è stato condiviso anche con i Comuni limitrofi. (Comune di Monza)

Sono circa 9 mila i parcheggi disponibili - racconta MonzaToday - per chi raggiunge Monza in auto. I parcheggi (MilanoToday.it)

Questi lavori fanno parte di un piano di ammodernamento più ampio per garantire all'Autodromo Nazionale Monza di rimanere all'interno del calendario della Formula 1. (HDmotori)

Lunedì 5 agosto il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha presentato il nuovo, anzi il rinnovato Autodromo di Monza, insieme al presidente di Aci Angelo Sticchi Damiani e dal sindaco Paolo Pilotto. (Autosprint.it)