Terence Hill e il nuovo film di Trinità: "Ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno"

Per tutti i fan del genere spaghetti western, che ha reso glorioso il cinema italiano nel mondo, ecco una bella notizia: Trinità tornerà il prossimo anno con un nuovo film. Ad annunciarlo è stato uno dei protagonisti di quella saga, a 54 anni dall'uscita nelle sale cinematografiche del film iconico Lo chiamavano Trinità... L'attore 85enne Terence Hill, infatti, ha promesso che il prossimo anno potremo andare al cinema per vedere di nuovo all'opera il pistolero più amato di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di Giovanni Cardarello (umbriaON)

Terence Hill (il cuoi vero nome è Mario Girotti), ha annunciato il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western. Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film (Trash Italiano)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Terence Hill, la star annuncia il ritorno dell'amato pistolero Trinità. Tutti i dettagli

Al termine dell'inaugurazione della nuova piscina comunale, intitolata all’amico Bud Spencer, ad Amelia, Terence Hill ( ) ha annunciato la realizzazione del nuovo film di Trinità, il personaggio western portato sul grande schermo dalle due iconiche pellicole uscite nel 1970 e nel 1971. (Sky Tg24 )

AMELIA Nuova piscina comunale scoperta dedicata a Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli. "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un’emozione speciale ed è segno dell’amicizia che lo legherà per sempre a mio papà" così Giuseppe Pedersoli, presente alla cerimonia con la sorella Cristiana, prima di svelare la targa che intitola la piscina al padre. (LA NAZIONE)

Nelle ultime ore Terence Hill ha rilasciato alcune dichiarazioni che non mancheranno di fare la felicità della grandissima schiera di fan cresciuti con i suoi film realizzati in tandem con Bud Spencer, a partire dal leggendario Lo chiamavano Trinità…. (Best Movie)