Caterina Balivo, furto di notte in casa a Roma, rubati orologi e gioielli

Furto notturno a casa di Caterina Balivo a Roma la scorsa notte. Ignoti hanno raggiunto il balcone della casa ai Parioli. Hanno bloccato una porta per agire indisturbati. Un bottino da migliaia di euro fra orologi e gioielli. La conduttrice non era in casa al momento del blitz, avvenuto intorno alle 2,30 di notte. Dopo è arrivata la polizia, con il sopralluogo della polizia scientifica: le indagini sono in corso. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

Mentre i ladri le svaligiavano casa, Caterina Balivo forse stava gustando una saporita paella o una delicata crema catalana. Di certo, non era a Roma, dove la notte scorsa nell'appartamento ai Parioli hanno agito indisturbati i malviventi. (leggo.it)

Furto in casa della conduttrice televisiva Caterina Balivo. Una volta in casa hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. (Tuttosport)

Furto in casa della conduttrice televisiva Caterina Balivo. La triste scoperta al ritorno, quando si è ritrovata la casa trovata a soqquadro. (La Stampa)

Ladri in casa di Caterina Balivo: rubate borse, orologi e gioielli

La vittima dei ladri acrobati è la conduttrice Rai Caterina Balivo, la cui abitazione ai Parioli ieri notte è stata svaligiata da una banda di professionisti. I ladri sono entrati nella sua casa incustodita, da una porta finestra al quarto piano. (Repubblica Roma)

Caterina Balivo vittima di un furto. Dei ladri si sono intrufolati nella sua casa, a Roma, nel quartiere Parioli. I malviventi sono entrati nell’appartamento mentre la conduttrice Rai si trovava in vacanza in Sardegna. (Virgilio Notizie)

Il furto sarebbe andato in scena poco dopo le 2.30. (Today.it)