Anziani trovati morti in casa a Colmaggio: prevale l’ipotesi di omicidio-suicidio

Anziani trovati morti in casa a Colmaggio: prevale l’ipotesi di omicidio-suicidio La coppia è stata trovata in camera da letto dal genero Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Due anziani sono stati trovati senza vita nella camera da letto della loro casa a Colmaggio di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). La coppia, marito e moglie di 90 e 82 anni, è deceduta per alcuni colpi di arma da fuoco. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pubblico ministero Gabriella Cama affiderà domani, o al più tardi lunedì, l'incarico per l’esame autoptico, che sarà eseguito a breve. Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo (Oggi Treviso)

La dinamica (ilgazzettino.it)

Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto giovedì mattina a Colmaggiore di Sopra, una frazione di Tarzo in provincia di Treviso (Corriere della Sera)

Omicidio-suicidio a Tarzo, lite alla vigilia degli spari. Il vicino: «Alla sera li ho sentiti urlare»

Treviso – Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia. : (Tuscia Web)

Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet (90 anni lui e 82 lei) sono stati ritrovati deceduti dal loro genero, arrivato in loco di buon mattino per accompagnare il suocero a una visita medica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Intorno alle 19.30 ero all’interno del bar», racconta Tomasi, «quando ho sentito delle urla tra marito e moglie provenire dalla loro casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)