Show a Wimbledon, Sinner batte Berrettini: la risposta di dritto è il punto del match

Jannik Sinner supera Matteo Berrettini nella gara del secondo turno del torneo di tennis Atp di Wimbledon. Il derby italiano si conclude con 7-6 7-6 2-6 7-6 dopo tre ore e 42 minuti di gioco. Il punto del match point. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il centrale di Wimbledon era gremito di spettatori entusiasti, pronti ad assistere a uno spettacolo di altissimo livello tra due grandi atleti italiani. Quella di ieri è stata una serata memorabile per il tennis italiano a Wimbledon, dove si è disputato un emozionante derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini (Radio 105)

In entrambe le direzioni, seppure con sentimenti diversi dopo il derby al secondo turno di Wimbledon. “Penso di aver giocato una grande partita contro il numero 1 al mondo, e ho avuto molte occasioni. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. (Alto Adige)

Wimbledon, il racconto del derby Sinner vs Berrettini

Gran bella partita a Wimbledon. Ha vinto Sinner in quattro set: 76 76 26 76. Ha vinto tre tie-break su tre. Perché oggi è più forte. Gioca meglio i punti decisivi. È numero uno del mondo. Ma Berrettini ha giocato una partita maiuscola. (IlNapolista)

Un'autentica opera d'arte tennistica. Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così (Io Donna)

Il primo dei due derby azzurri in programma nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon 2024 sorride al numero 1 del mondo, Jannik Sinner, che regola, al termine di una partita tiratissima, Matteo Berrettini, sconfitto con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. (OA Sport)