Monza-Bologna 1-1, Djuric risponde a Urbanski. La Fiorentina supera la Lazio grazie a Gudmundsson, alle 18 la prima di Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Ivan Juric, durante la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, ha parlato di Paulo Dybala e di come... La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Seconda sconfitta stagionale per la Lazio che, dopo Udine, perde anche a Firenze stavolta contro la squadra di Palladino. (La Lazio Siamo Noi)

foto di Lalaziosiamonoi.it LAZZARI 6: Fino all’intervallo è uno dei migliori, gestisce bene il pallone e appena può si sgancia. (La Lazio Siamo Noi)

ATTACCANTI - "Come mettere tutti insieme i vari Colpani, Gudmundsson e Kean? C'è competizione, chi si impegna e mi fa vedere che vuole la maglia da titolare e ha predisposizione al lavoro e all'applicazione. (SOS Fanta)

Una grande festa di gruppo quella della Fiorentina, che finalmente si scrolla di dosso lo 0 nella casella delle vittorie. Numerose sono anche le dediche social dei giocatori, che attraverso i loro account ufficiali esaltano il gruppo. (Firenze Viola)

PROVEDEL 6 – Dieci minuti ed è provvidenziale, col piede, su Colpani, deviando la sfera sul palo. A inizio ripresa viene spiegato da Gudmundsson sul rigore causato da Guendouzi, lo stesso accade al 90’ sul rigore causato da Tavares. (Lazialita)

La Fiorentina ribalta 2-1 la Lazio al Franchi con due rigori di Gudmundsson nella ripresa che decidono il match della 5ª giornata di Serie A, regalando a Palladino la prima vittoria sulla panchina viola. (Eurosport IT)