Trigoria: rientro anticipato per Zalewski

Nuova settimana di lavoro per la Roma , che questa mattina si è ritrovata a Trigoria dopo il giorno libero concesso da De Ross i. E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi hanno iniziato con l'attivazione muscolare, per poi scendere sul terreno di gioco per delle esercitazioni su cross, tiri in porta e infine partitelle: "In questo caso partiamo dal portiere, gioco e poi non posso riandare da lui", dice il mister. (LAROMA24)

L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno svolto un'altra intensa sessione di allenamento anche oggi: De Rossi ha fatto lavorare tanto sulla tattica e ha speso parole d'incoraggiamento per tutti (ForzaRoma.info)

RITIRO ROMA – De Rossi pungola la squadra: “Coi movimenti giusti non vi prendono più”. Zalewski rientrato a Trigoria in anticipo

Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la prima amichevole dell'estate romanista - che si giocherà contro il Latina - e avviarsi verso la prossima stagione. (Il Romanista)

A Trigoria si lavora in vista dell’amichevole a porte chiuse con il Latina tra due giorni (17 luglio). Non mancano i consigli di DDR: “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più”. (Pagine Romaniste)

Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. (Giallorossi.net)