Tombi! Special Edition – Recensione

Tombi! Special Edition – Recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I giochi iconici di PlayStation sono sicuramente tanti, ma nel cuore di molti appassionati non può mancare Tombi!, protagonista con la nuova Special Edition della nostra recensione. Il team di Limited Run Games, dopo aver dato nuovo lustro a tanti capolavori del passato, ripropone il capolavoro di Whoopee Camp così che tutti possano goderne anche su PlayStation 5. Stringete il nodo dei pantaloncini: ci sono dei maiali malvagi da mettere nel sacco! Apprendere lo gnomese Il Natale del 1997 fu per molti giocatori un punto di svolta. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, una volta raggiunto il ruolo di general manager della divisione console, scelse d'imboccare una strada che oggi è all'ordine del giorno per i veterani del settore, ma che nel 1995 fu percepita come il frutto di pura e semplice follia: presentò le dimissioni a una delle compagnie più in vista dell'industria, lasciandosi alle spalle un'eredità ingombrantissima e un altisonante ruolo dirigenziale, per fondare il suo piccolo studio indipendente, una bottega che rispondeva al nome di Whopee Camp. (Multiplayer.it)

Al momento, Tombi! Special Edition risulta implatinabile a causa del trofeo “Fili strappati” che richiede di collezionare tutti i pantaloncini presenti nel gioco. (PlayStationBit)

Acquistare Gift Card per PlayStation Network, Nintendo eShop, e Steam su Eneba rappresenta un'opportunità imperdibile per i videogiocatori che desiderano ottenere i loro titoli preferiti a prezzi scontati. (Tom's Hardware Italia)

Tombi! Special Edition: acquistalo a PREZZO SCONTATO con le Gift Card di Eneba!

La storia di Tombi! (o Tomba! se vogliamo usare il suo nome originale) è per certi versi molto triste. (Tom's Hardware Italia)

Al di là dei nomi più altisonanti, o di quelli che ancora sono rimasti nelle retrovie e per qualche motivo abbandonati, i due Tombi! sono tra quei titoli che rischiavano seriamente di perdere per sempre la loro reperibilità in pochi anni. (Spaziogames.it)

Offerte Gift Card Eneba, perché approfittarne? Gli appassionati di retrogaming possono ora immergersi nuovamente nelle avventure di un'icona videoludica senza tempo. Tombi! Special Edition fa il suo debutto su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC, offrendo una versione rimasterizzata del celebre platform del 1997 (Spaziogames.it)

Tombi! Special Edition – Recensione