Dacia Duster 2021 suv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo Duster è disponibile a 2 e 4 ruote motrici, quest’ultima versione è dotata di un sistema 4x4 Monitor più ricco.
La commercializzazione è prevista a partire da settembre 2021. di Grazia Dragone. Leggi Commenti » Aggiungi un commento
Dacia - Auto Dacia Duster 2021 Dacia Duster 2021 suv 1 2 3. . Noleggio Auto » Aggiungi un commento » Segnala ad un Amico Dacia Duster 2021 24/06/2021. Dacia Duster si aggiorna pur conservando il design attrattivo e tutte le caratteristiche che lo rendono adatto alla mobilità quotidiana. (Automania)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)
Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)
L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)
È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. (Industria Italiana)
Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)
L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. (La Repubblica)