Calcioscommesse, combine derby Bari-Lecce: condannato Semeraro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday SPORT

E' stato condannato a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di diecimila euro di multa l'ex presidente del Lecce calcio, Pierandrea Semeraro, imputato nel processo sulla presunta combine del derby Bari-Lecce di serie A del 15 maggio 2011. (BariToday)

Su altri media

"Saremo in piazza per dire no alla politica economica del Governo Renzi e all'accanimento in atto sulla casa". (ResegoneOnline)

Dopo la visita dello scorso anno del Sindaco di Lecco Virginio Brivio alla città di Igualada, Marc Castells i Berzosa, sindaco della cittadina castigliana gemellata con Lecco dal 1990, ricambia la cordialità e coglie l’occasione per visitare alcune realtà d’eccellenza presenti sul territorio lecchese. (ResegoneOnline)

Per i tre imputati accusati di concorso in frode sportiva, il pm Ciro Angelillis ha chiesto condanne a 2 anni di reclusione. BARI – E' attesa oggi, intorno alle 18, la sentenza sul presunto derby truccato Bari-Lecce di serie A del 15 maggio 2011. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex presidente del Lecce calcio, Pierandrea Semeraro, condannato a 18 mesi di reclusione per la combine del derby Bari-Lecce, è stato anche interdetto per sei mesi dagli uffici direttivi della società sportiva, incarichi che non ha più da tempo. (il Giornale)

Dopo l'ex questore Fabrizio Bocci, ora responsabile della sicurezza del partito di Michele Vittoria Brambilla, anche l'avvocato Claudio Rea aderisce al movimento di Silvio Berlusconi. Forza Italia Lecco da oggi potrà contare su un nuovo volto prestato dalla società civile. (ResegoneOnline)

I Comuni che beneficeranno del... (ResegoneOnline)