Ciro Immobile: "Dopo l'addio di Sarri alla Lazio ero finito in un vortice più grande di me. In Turchia sto benissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
". Intervistato da Sky Sport, Ciro Immobile ripercorre gli ultimi, intensissimi mesi della sua carriera concentrandosi in particolare sulla separazione dalla Lazio , club con cui ha condiviso 8 anni indimenticabili tra il 2016 e il 2024. Un'avventura, quella in biancoceleste, terminata la scorsa estate non senza sofferenze: "- prosegue Immobile -.". "Con la lazio un amore folle, poi..." Il presente di Immobile si chiama Besiktas, squadra con la quale il 34 enne attaccante di Torre Annunziata ha segnato finora 13 gol in 20 partite ufficiali: "Dall'azzurro celeste della Lazio al bianconero, il passaggio è stato particolare - dice il bomber -. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Ciro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ai suoi tifosi biancocelesti: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni» Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. (Lazio News 24)
Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)
Il legame speciale In merito alla sua esperienza con la Lazio, Immobile ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra così importante”. (Laziochannel.it)
Queste le parole di Immobile: “Durante il viaggio dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piede giusto. “AVEVO VOGLIA E FAME DI RICOMINCIARE” (Europa Calcio)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile. L'ex capitano della Lazio, ora attaccante del Besiktas, ha raccontato la sua nuova vita in Turchia, tornando anche sul suo passato in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
In Turchia, più precisamente al Besiktas, Ciro Immobile ha ritrovato il feeling con il gol che si era assopito nell'ultima stagione in Serie A, ma non ha dimenticato il recente passato nonostante un addio tormentato. (Sport Mediaset)