Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura"

Immobile: Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura" 'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' "I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Saluto con estrema emozione tutti i tifosi della Lazio per questi otto anni che abbiamo vissuto insieme. (Lazio News 24)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)

Ciro Immobile: "Dopo l'addio di Sarri alla Lazio ero finito in un vortice più grande di me. In Turchia sto benissimo"

Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)

Che impatto ha avuto sulla tua vita passare dalla Lazio al Besiktas? Le parole di Immobile (Radio Roma)

Il presente di Immobile si chiama Besiktas, squadra con la quale il 34 enne attaccante di Torre Annunziata ha segnato finora 13 gol in 20 partite ufficiali: "Dall'azzurro celeste della Lazio al bianconero, il passaggio è stato particolare - dice il bomber -. (Eurosport IT)