Immobile spiega perché ha lasciato la Lazio: "Ero finito in un vortice più grande di me"

Immobile spiega perché ha lasciato la Lazio: Ero finito in un vortice più grande di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 4 Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Vigilia e Natale di riposo, si riprende nel pomeriggio del 26 dicembre e sarà già anti-vigilia di Lazio-Atalanta. L’ex capitano biancoceleste ha salutato i suoi vecchi tifosi direttamente dalla Turchia, parlando ai microfoni di Sky Sport nel corso dello speciale dedicato al bomber di Torre Annunziata, intitolato “L’Aquila di Istanbul”. (ilmessaggero.it)

PUBBLICITA Il legame tra Immobile e i sostenitori della Lazio si è consolidato nel corso della sua carriera con la squadra, diventando una figura di riferimento e un simbolo per i suoi fan. (Laziochannel.it)

Ciro Immobile, simbolo della Lazio e ora in forza al Besiktas, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo ai suoi anni presso il club. Intervenuto su Sky Sport, ha espresso la sua gratitudine e l’affetto profondo per i tifosi biancocelesti, un sentimento che però nel tempo ha assunto connotazioni diverse. (Gaeta.it)

Lazio, Immobile: «Scetticismo e vortice del dopo-Sarri, così sono andato via». E Milinkovic fa visita a Formello

A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

In Turchia, più precisamente al Besiktas, Ciro Immobile ha ritrovato il feeling con il gol che si era assopito nell'ultima stagione in Serie A, ma non ha dimenticato il recente passato nonostante un addio tormentato. (Sport Mediaset)