Lazio, Immobile torna sulle critiche: "Non gli ho dato peso, mi sono isolato"

Lazio, Immobile torna sulle critiche: Non gli ho dato peso, mi sono isolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile. L'ex capitano della Lazio, ora attaccante del Besiktas, ha raccontato la sua nuova vita in Turchia, tornando anche sul suo passato in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile si è raccontato ai microfoni di Sky Sport, ripercorrendo il suo addio alla Lazio e l’arrivo in Turchia per firmare con il Besiktas. L’ex attaccante biancoceleste ha lasciato la capitale la scorsa estate per 3 milioni di euro, raccogliendo nei suoi otto anni alla Lazio ben 207 gol in 340 presenze. (Europa Calcio)

'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' "I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. (TUTTO mercato WEB)

Immobile: "La Lazio sempre nel mio cuore. Tifosi? Volevo..."

Cinque mesi e undici giorni dopo il suo trasferimento, Ciro Immobile è tornato sulla decisione di lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Catapultarsi in una nuova dimensione è difficile di per sé, ma se lo fai come l'ho fatto io, facendo una doppietta alla prima partita che ha determinato la vittoria della Supercoppa... (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Immobile (CalcioNapoli1926.it)

La nostra casa qui è il nostro regno, passiamo le giornate con una splendida vista sul Bosforo, che separa l’Europa dall’Asia. Immobile torna a parlare di Lazio (LazioPress.it)