Immobile e l'addio alla Lazio: "Ero finito in un vortice, si stava creando scetticismo"

Immobile e l'addio alla Lazio: Ero finito in un vortice, si stava creando scetticismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nove gol in 13 partite di campionato, in totale 13 reti in 20 gare ufficiali in stagione. In Turchia, più precisamente al Besiktas, Ciro Immobile ha ritrovato il feeling con il gol che si era assopito nell'ultima stagione in Serie A, ma non ha dimenticato il recente passato nonostante un addio tormentato. "I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io ho fatto altrettanto, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto in passato e non per quello che avrei potuto ancora dare - ha commentato l'attaccante -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il legame tra Immobile e i sostenitori della Lazio si è consolidato nel corso della sua carriera con la squadra, diventando una figura di riferimento e un simbolo per i suoi fan. PUBBLICITA (Laziochannel.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

«La Lazio che mi ha amato alla follia non sarà dimenticata da Immobile. Anche io ho dato tutto per il club e tifosi. Dopo l’addio di Sarri…»

Cinque mesi e undici giorni dopo il suo trasferimento, Ciro Immobile è tornato sulla decisione di lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Catapultarsi in una nuova dimensione è difficile di per sé, ma se lo fai come l'ho fatto io, facendo una doppietta alla prima partita che ha determinato la vittoria della Supercoppa... (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in occasione dello speciale intitolato “L’Aquila di Istanbul”. “Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire con il piglio giusto. (Radio Roma)

Iro Immobile, ex simbolo e storica figura della Lazio, non perde mai l’occasione di ribadire il suo legame con la squadra capitolina. Durante uno speciale su Sky Sport, il campione ha condiviso alcuni dei suoi ricordi e pensieri più affettuosi riguardo al club che lo ha visto brillare. (Laziochannel.it)