«La Lazio che mi ha amato alla follia non sarà dimenticata da Immobile. Anche io ho dato tutto per il club e tifosi. Dopo l’addio di Sarri…»

«La Lazio che mi ha amato alla follia non sarà dimenticata da Immobile. Anche io ho dato tutto per il club e tifosi. Dopo l’addio di Sarri…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Laziochannel.it SPORT

Iro Immobile, ex simbolo e storica figura della Lazio, non perde mai l’occasione di ribadire il suo legame con la squadra capitolina. Durante uno speciale su Sky Sport, il campione ha condiviso alcuni dei suoi ricordi e pensieri più affettuosi riguardo al club che lo ha visto brillare. PUBBLICITA Il legame speciale In merito alla sua esperienza con la Lazio, Immobile ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra così importante”. (Laziochannel.it)

Ne parlano anche altri media

Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in occasione dello speciale intitolato “L’Aquila di Istanbul”. Le parole di Immobile (Radio Roma)

"I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (TUTTO mercato WEB)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile torna sulle critiche: "Non gli ho dato peso, mi sono isolato"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)

Ciro Immobile si è raccontato ai microfoni di Sky Sport, ripercorrendo il suo addio alla Lazio e l’arrivo in Turchia per firmare con il Besiktas. L’ex attaccante biancoceleste ha lasciato la capitale la scorsa estate per 3 milioni di euro, raccogliendo nei suoi otto anni alla Lazio ben 207 gol in 340 presenze. (Europa Calcio)