Dalla Lazio al Besiktas, il bilancio di Immobile cinque mesi dopo: "Ero finito in un vortice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Lazio al Besiktas, il bilancio di Immobile cinque mesi dopo: "Ero finito in un vortice" Cinque mesi e undici giorni dopo il suo trasferimento, Ciro Immobile è tornato sulla decisione di lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Catapultarsi in una nuova dimensione è difficile di per sé, ma se lo fai come l'ho fatto io, facendo una doppietta alla prima partita che ha determinato la vittoria della Supercoppa... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Iro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ha espresso un sentito ringraziamento ai tifosi biancocelesti. In un messaggio rivolto alla sua fedelissima platea, Immobile ha dichiarato: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni». (Laziochannel.it)
L'ex capitano ha raccontato della sua avventura in Turchia a Sky Sport, queste le sue parole.CAMBIAMENTO - "Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Calciomercato.com)
"I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io altrettanto ma stava diventando più un supporto per quello che avevo fatto che per quello che potevo ancora fare. C'era scetticismo nei miei confronti. (CalcioNapoli1926.it)
Il legame speciale Iro Immobile, ex simbolo e storica figura della Lazio, non perde mai l’occasione di ribadire il suo legame con la squadra capitolina. Durante uno speciale su Sky Sport, il campione ha condiviso alcuni dei suoi ricordi e pensieri più affettuosi riguardo al club che lo ha visto brillare. (Laziochannel.it)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Queste le sue dichiarazioni: È andato in onda il nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile chiamato L'Aquila di Istanbul . L'ex capitano della Lazio, oggi attaccante del Besiktas, ha condiviso la sua esperienza di vita in Turchia e ha ripercorso il suo passato in biancoceleste. (LazioPress.it)