Ciro Immobile: riflessioni su un amore eterno per la Lazio e un ciclo che si chiude

Ciro Immobile: riflessioni su un amore eterno per la Lazio e un ciclo che si chiude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gaeta.it SPORT

Facebook WhatsApp Twitter Ciro Immobile, simbolo della Lazio e ora in forza al Besiktas, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo ai suoi anni presso il club. Intervenuto su Sky Sport, ha espresso la sua gratitudine e l’affetto profondo per i tifosi biancocelesti, un sentimento che però nel tempo ha assunto connotazioni diverse. Immobile ha raccontato la sua esperienza, evidenziando momenti di gioia ma anche sfide emotive e fisiche che l’hanno portato a prendere decisioni importanti. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altre testate

". Intervistato da Sky Sport, Ciro Immobile ripercorre gli ultimi, intensissimi mesi della sua carriera concentrandosi in particolare sulla separazione dalla Lazio , club con cui ha condiviso 8 anni indimenticabili tra il 2016 e il 2024. (Eurosport IT)

Nove gol in 13 partite di campionato, in totale 13 reti in 20 gare ufficiali in stagione. "I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io ho fatto altrettanto, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto in passato e non per quello che avrei potuto ancora dare - ha commentato l'attaccante -. (Sport Mediaset)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile: "Dopo l'addio di Sarri alla Lazio ero finito in un vortice più grande di me. In Turchia sto benissimo"

A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)

Cinque mesi e undici giorni dopo il suo trasferimento, Ciro Immobile è tornato sulla decisione di lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Catapultarsi in una nuova dimensione è difficile di per sé, ma se lo fai come l'ho fatto io, facendo una doppietta alla prima partita che ha determinato la vittoria della Supercoppa... (TUTTO mercato WEB)

PUBBLICITA Iro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ha espresso un sentito ringraziamento ai tifosi biancocelesti. In un messaggio rivolto alla sua fedelissima platea, Immobile ha dichiarato: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni». (Laziochannel.it)