Luca de Luca, chi è il 46enne morto in sella alla sua Triumph a Roma: il ristorante di famiglia, la figlia di 5 anni, il lavoro in Rai

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Un impatto improvviso mentre erano in sella alla moto, poi entrambi sono caduti dopo qualche metro e per nessuno dei due c'è stato scampo. Sono morti così, nella mattina di domenica 30 giugno su via del Foro Italico a Roma, due motociclisti. Luca de Luca era in sella a una Triumph con la sella rossa, Ngoc Trituan Naguyen, di origine vietnamita, su una Buell BL1. Chi era Luca de Luca Entrambe le vittime vivevano a Roma Nord. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ngoc Than Tri Naguyen, 52 anni, di nazionalità vietnamita e residente alla Giustiniana, e Luca De Luca, di 46, ristoratore a Prati e fotografo per passione, che viveva a Tomba di Nerone. Solo... (Virgilio)

Solo a fine giornata, dopo ore di lavoro tra analisi incrociate di dati e conferme da parte dei parenti, la polizia locale è riuscita a identificare i due motociclisti morti ieri mattina in un violento incidente avvenuto sul tratto di Tangenziale noto come l’Olimpica. (ilmessaggero.it)

A cura di Natascia Grbic 4 (Fanpage.it)

Scontri fatali tra motociclisti: 4 morti a Roma e provincia, in due incidenti

Una moto è finita contro il marciapiede di destra, privo di protezioni accanto al muro alla base delle pareti fonoassorbenti, la seconda è invece schizzata sul guardrail opposto: basso, troppo basso e arrugginito. (Corriere Roma)

E poi il lavoro, diviso fra il ristorante di famiglia a Prati e la fotografia. Entrambi vivevano a Roma nord: de Luca a Tomba di Nerone, l'altro motociclista alla Giustiniana. (Corriere Roma)

Nella mattinata di domenica 30 giugno, le strade di Roma sono state teatro di un nuovo tragico incidente. Intorno alle 11:30, in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico e all'altezza di via Salaria, due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro fatale. (CastelliNotizie.it)