Stroppa post Cremonese - Palermo: "Sarei rammaricato anche dal pareggio. Il gol annullato era regolare"

News Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha analizzato la sconfitta interna contro il Palermo (0-1). Queste le sue parole: "Voglio pensare solo alla partita di stasera. Sono orgoglioso della squadra, di come ha giocato e di cosa ha creato. Se giochiamo così non ho nessun problema. Oggi siamo partiti per fare un campionato da protagonisti, molto più di altre volte. Arriviamo davanti alla porta e sicuramente arriveranno anche i gol. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La manovra offensiva è stata piuttosto sterile, il giro palla lento e impreciso. Un successo che arriva al termine di una sfida piuttosto complicata per i rosa, in grande difficoltà per larghi tratti del match. (Today.it)

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)

Partita ancora dominata, ma persa. Le parole di Giacchetta dopo Cremonese-Palermo: «Diciamo che col Palermo siamo sfortunati… c’è delusione, tecnicamente non ci sentiamo inferiori» (CuoreGrigiorosso.com)

Palermo, Insigne: "Sono felice per la vittoria contro una grandissima squadra"

Una sconfitta che brucia, maturata dopo una gara dominata per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Oggi è stata una vittoria importantissima arrivata su un campo difficile contro una grandissima squadra, siamo stati bravi a non mollare ed a portare a casa il risultato. (TuttoPalermo.net)