Tennis: Alcaraz è ancora il re di Wimbledon, Djokovic si arrende in finale

Tennis: Alcaraz è ancora il re di Wimbledon, Djokovic si arrende in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

WIMBLEDON Niente rivincita per il serbo: prova di forza totale di Carlos che trionfa 3-0 (6-2, 6-2, 7-6) e vince per il secondo anno consecutivo Wimbledon incorona Alcaraz Ancora lui, per il secondo anno di fila: Carlos Alcaraz spazza via Novak Djokovic in finale di Wimbledon 2024 trionfando 3-0 in due ore e mezza di incontro. Già dal primo game si intuisce l’agonismo della sfida: i due arrivano ai vantaggi e Nole annulla quattro palle break al suo avversario, ma non può nulla sulla quinta. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dopo il successo contro Medvedev in semifinale, Carlos Alcaraz è arrivato per la seconda volta consecutiva nell'atto conclusivo del torneo del Slam sull'erba londinese. Ora il tennista spagnolo affronterà il serbo, numero 2 della classifica ATP, che ha avuto la meglio sull'italiano Musetti in tre set. (AreaNapoli.it)

Così Carlos Alcaraz dopo il successo a Wimbledon 2024 con il trofeo di campione in mano, ricevuto dalla Principessa Kate. (Tiscali)

Carlos Alcaraz si conferma campione a Wimbledon 2024. Il classe 2003 trionfa in tre set con il punteggio di 6-2 6-2 7-6(4) in due ore e 27 minuti, al termine di un incontro dominato e in cui il passivo avrebbe potuto essere più pesante. (SPORTFACE.IT)

Tennis, Alcaraz ha già vinto 4 Slam a 21 anni: solo in due erano stati più precoci

Carlos Alcaraz è di nuovo, come lo scorso anno, il re di Wimbledon. Il 21enne spagnolo ha vinto il singolare maschile degli "Championships", terza prova stagionale del Slam, andata in scena sui campi in erba dell’All England Club di Londra, battendo in una finale a senso unico il serbo Novak Djokovic col punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (Gazzetta del Sud)

Ho cercato di allungare la partita annullando 3 match point ma oggi non era cosa, una vittoria totalmente meritata e congratulazioni a Carlos per il suo tennis straordinario. (Tuttosport)

Un match dominato dal funambolo di Murcia, che si è imposto con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). La giornata di Carlos Alcaraz. (OA Sport)