Barbara Lombardo, la moglie di Totò Schillaci: “La sua ex Rita Bonaccorso è qui con me, condividiamo il dolore”

Barbara Lombardo, la moglie di Totò Schillaci: “La sua ex Rita Bonaccorso è qui con me, condividiamo il dolore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI INTERNO

“Totò ha fatto battere il suo cuore, oltre ogni limite previsto dai medici, perché non voleva lasciarci”, a parlare è Barbara Lombardo, la moglie di Totò Schillaci, in un’intervista al Corriere della sera. Nel giorno in cui sono previsti i funerali per il calciatore idolo di Italia 90, la sua compagna di vita lo ricorda insieme alle tante persone che lo hanno amato e i “loro” quattro figli. – foto | video Video in Evidenza X Totò Schillaci ricordava così le Notti magiche di Italia ’90 Totò Schillaci ricordava così le Notti magiche di Italia ’90 Addio a Totò Schillaci: l’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 è morto a 59 anni – guarda LE PAROLE DELLA VEDOVA – “Uno io, tre lui. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Era il 13 agosto scorso. Schillaci sapeva probabilmente che di tempo nella clessidra ce n'era sempre meno. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sabato sera, al Bernabeu di Madrid, prima dell'inizio di Real Madrid-Espanol, l'arbitro Josè Munera ha ordinato il silenzio mentre sul maxischermo compariva l'immagine di Salvatore Totò Schillaci con la dedica descanse en paz e la meravigliosa colonna sonora di C'era una volta il West, composta da Ennio Morricone, un omaggio a due italiani del mondo. (il Giornale)

L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. Presenti la famiglia e le autor (Monrealelive.it)

Bergomi: «Totò Schillaci un esempio, con il lavoro è arrivato in alto»

Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)

Doveroso il minuto di raccoglimento per il ricordo dell'eroe delle notti magiche di Italia '90, macchiato all'Allianz Stadium dal comportamento di pochi incivili che fortunatamente sono stati sovrastati dagli applausi del resto dello stadio. (Goal Italia)

EMBED Bergomi: «Totò Schillaci un esempio, con il lavoro è arrivato in alto» (ilmessaggero.it)