Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»

Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. Dopo un avvio di stagione da incorniciare, per i bianconeri nella scorsa giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato contro la Roma, un sonoro 3-0 a favore dei giallorossi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)

Sono queste le ultime sugli infortunati bianconeri in vista dell’Inter, deducibili dalla conferenza stampa di mister Runjaic che, pur avendo prospettato un futuro impiego della difesa a 4, difficilmente ricorrerà ad un simile cambiamento tattico per la prima volta proprio contro i campioni d’Italia. (Udinese Blog)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

SERIE A UDINESE-INTER – Perso il derby, l’Inter deve subito riprendersi e ripartire il prima possibile – sia da un punto di vista mentale che di classifica. Stesso discorso per l’Udinese, che lo scorso weekend ha perso la testa della classifica. (Europa Calcio)

Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato. (Inter-News)

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere (Spazio Inter)