Juric: “giochiamo bene ma siamo una squadra perdente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facciamo delle ottime prestazioni ma ci manca sempre un passo per vincere le partite.
“Facciamo belle prestazioni ma è da un po’ che ci manca la voglia di vincere la “cazzimma”.
Juric: "Siamo una squadra perdente.
Ivan Juric esprime tutta la sua insofferenza nel commentare la sconfitta del suo Verona contro il Crotone davanti ai microfoni di Sky.
Troppe partite in cui non segniamo e diventiamo perdenti
La notizia riportata su altri media
Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. (ClubDoria46.it)
Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)
Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All (TuttoHellasVerona)
Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)
Serie A, chiuso il 36° turno: tabellini e pagelle di tutte le gare disputate - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro Martinez può essere il sacrificato: con 80 milioni può partire - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Intanto, il Napoli già avrebbe fatto una valutazione sul cartellino del giocatore: la richiesta sarebbe intorno ai 10/15 milioni di euro NAPOLI, TORNA OUNAS: IL FUTURO DIPENDE DALL’ALLENATORE. Gonfialarete. (Europa Calcio)