Fonseca: “Cagliari importante come Madrid. Camarda giocherà titolare”

Fonseca: “Cagliari importante come Madrid. Camarda giocherà titolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. Il Milan è reduce da un successo fondamentale in Champions League conto il Real Madrid e ovviamente aver vinto al Santiago Bernabeu genera entusiasmo. Un entusiasmo da incanalare nel modo giusto, perché sabato la squadra giocherà a Cagliari una partita di campionato che può nascondere delle insidie. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha chiesto anche l’allenatore Davide Nicola nella conferenza stampa pre gara di questa mattina. (SardiniaPost)

Archiviare la notte di Madrid e ripartire subito in campionato, dove il Milan è atteso dalla trasferta di Cagliari. Il tecnico rossonero alla vigilia del match sorprende con Camarda e conferma Leao: "La strategia ha avuto effetti". (Goal Italia)

Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per i l Cagliari c'è da far dimenticare lo smacco subito all' Olimpico con la Lazio , non tanto dagli avversari quanto da parte... (Virgilio)

Milan: Fonseca, contro il Cagliari gioca Camarda

A Madrid serviva più velocità e ha giocato Tomori. Chukwueze sta in buon momento, ma se non gioca è perché è una scelta tattica e non per una questione di performance. (Pianeta Milan)

Dobbiamo tutti capire che sarà diverso domani, anche Rafa sarà marcato a uomo non avrà lo spazio di Madrid ma ci aspettiamo possa fare bene come col Real": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Cagliari (Tuttosport)

"Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)