Cagliari-Milan, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passati i tre giorni di coppe europee è tempo di Serie A. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. Prosegue sabato 9 con Cagliari-Milan. I rossoneri vengono da una grande vittoria in casa del Real Madrid, una di quelle imprese europee che rimangono nella storia di un club. I campionato, però, devono ritrovare continuità: l'ultima vittoria 1-0 con il Monza non basta e ci sono da recuperare punti sulle prime posizioni della classifica. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. "Lavora tutti i giorni con noi, per me i giocatori non hanno età ma hanno qualità - aggiunge - e lui le dimostra tutti i giorni. (Il Mattino di Padova)
Lo ha chiesto anche l’allenatore Davide Nicola nella conferenza stampa pre gara di questa mattina. (SardiniaPost)
"Leao giocherà dai primo minuto contro il Cagliari, a Madrid ha fatto una buona partita. "Rafa ha avuto nove dieci situazioni da gol e può migliorare nelle ultime decisioni come anche difensivamente. (Tuttosport)
Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per i l Cagliari c'è da far dimenticare lo smacco subito all' Olimpico con la Lazio , non tanto dagli avversari quanto da parte... (Virgilio)
Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)
Milan, Fonseca a sorpresa: "Lo dico subito, tanto in mezz'ora poi lo sapete: gioca Camarda" (TUTTO mercato WEB)