Milan: Fonseca, più preoccupato per il Cagliari che per il Real

Milan: Fonseca, più preoccupato per il Cagliari che per il Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Cagliari è importante per tutto, non possiamo perdere punti in questo momento. Vincere col Real non ha senso se poi non vinciamo col Cagliari. Sono più preoccupato oggi che alla vigilia col Real. In partite come quella col Real la cosa più brutta che può accadere è che non si abbia coraggio". Lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro il Cagliari. "E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. (MilanLive.it)

Su Francesco Camarda: "È difficile scegliere i giocatori perché abbiamo tanti giocatori. Abbiamo possibilità di cambiare in funzione delle partite. (Pianeta Milan)

Cagliari-Milan, Fonseca: 'Dopo Madrid testa al campionato, Leao e Camarda titolari'. Video

L'impegno europeo in Champions League ha portato sorrisi e soddisfazione in casa Milan. Ora però la testa del tecnico rossonero è sull'impegno di Cagliari in campionato, a suo modo di vedere più complicato del big match nella capitale spagnola. (Sport Mediaset)

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. (Sky Sport)