Cagliari-Milan, Fonseca spiazza tutti: “Camarda gioca titolare domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Francesco Camarda: "È difficile scegliere i giocatori perché abbiamo tanti giocatori. Chukwueze sta in buon momento, ma se non gioca è perché è una scelta tattica e non per una questione di performance. Abbiamo possibilità di cambiare in funzione delle partite. A Monza abbiamo giocato con Pavlovic e Thiaw, perché serviva più fisico. A Madrid serviva più velocità e ha giocato Tomori. Io ho la fortuna di scegliere in funzione delle partite e penso che i giocatori capiscano bene questo, perché io sono diretto con loro e glielo spiego quando le cose vanno spiegate. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
I campionato, però, devono ritrovare continuità: l'ultima vittoria 1-0 con il Monza non basta e ci sono da recuperare punti sulle prime posizioni della classifica. La dodicesima giornata è già iniziata con Genoa-Como 1-1 di giovedì 7 novembre. (ilmessaggero.it)
"E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. (fcinter1908)
Dopo il trionfo di Madrid, il Milan tornerà in campo domani per la sfida al Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. (MilanLive.it)
Vigilia della trasferta a Cagliari per il Milan di Paulo Fonseca, in ottimo umore dopo la grande vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid. Così il tecnico portoghese in conferenza stampa: (Europa Calcio)
Dobbiamo tutti capire che sarà diverso domani, anche Rafa sarà marcato a uomo non avrà lo spazio di Madrid ma ci aspettiamo possa fare bene come col Real": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Cagliari. (Tuttosport)