È Inter-Juventus già in estate, dopo Cabal altri due duelli − SM

Inter-Juventus è già partita in estate col calciomercato. Dopo il duello per Cabal vinto dai bianconeri, adesso si profilano altri due terreni di scontro. DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Partenza debole per le borse europee. A Piazza Affari il Ftse Mib scambia in flessione dello 0,2% a 34.300 punti, con modesti acquisti su Telecom Italia (+0,7%) ed Eni (+0,6%) mentre arretrano Iveco Group (-2,3%) e Amplifon (-1,4%). (Finanza.com)

L’Inter è andata oltre Cabal e l’ha lasciato andare, considerando anche l’accordo con la Juventus e il passaggio prossimo in bianconero. La dirigenza va con i piedi di piombo, il colpo è importante. (Inter-News)

A New York, chiude in deciso rialzo il Dow Jones (+1,85%), che raggiunge i 40.954,48 punti; al contrario, rimane intorno alla linea di parità il Nasdaq 100 , che chiude la giornata a 20.398,62 punti. Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. (Finanza Repubblica)

Cabal alla Juventus è fatta! Fissate pure le visite, niente Inter − Sky

La Juventus sta sfidando letteralmente l’Inter in questa giornata a livello di mercato. Oltre a Cabal, per il quale i bianconeri stanno completando l’accordo, c’è anche un altro giocatore che puntano. Lo segnala Sky Sport. (Inter-News)

RISCHIO DI SORPASSO – La Juventus sta lavorando per superare l’Inter su Juan Cabal. I nerazzurri cercavano e avevano fiducia di trovare l’intesa con il Verona, ma in questo momento Sky Sport fa sapere che ci sono i bianconeri ad aver contattato l’Hellas. (Inter-News)

CHIUSO – La Juventus ha chiuso il colpo Juan David Cabal dal Verona. Tutto fatto, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il difensore colombiano, finito nel mirino dell’Inter come eventuale vice Alessandro Bastoni, andrà alla Juventus. (Inter-News)