Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange protagonista dei nuovi poster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel primo dei due poster presentati da GSC Cinemas sul proprio profilo Twitter possiamo ammirare il duo di supereroi affrontare le braccia meccaniche del Doctor Octopus, che verrà ancora una volta interpretato dal brillante Alfred Molina.

L’attore ha già vestito i tentacolari panni del super cattivo in occasione della prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno.

Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato nelle sale americane nella data del prossimo 17 dicembre e in Italia ben due giorni prima, il 15 dicembre, quindi possiamo aspettarci una valanga di poster e materiale promozionale con protagonista l’arrampicamuri e Doctor Strange raggiungerci prima di allora

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo spot Hyundai arriva proprio poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home del regista Jon Watt e vede proprio Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker. Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre (Orgoglio Nerd)

NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo! Nella storia, la banda si perde nel viaggio verso le Hawaii, mentre Scoob e Shaggy finiscono per causare gravi danni quando aprono il forziere dei demoni lasciando 13 fantasmi a piede libero. (BadTaste.it)

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man (Nerdmovieproductions)

I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). (MangaForever.net)

Non solo perché riporterà nelle sale uno degli eroi più amati del MCU, ma anche perché ad accompagnarlo ci saranno nemici – e alleati? Minore è il tempo che ci separa dal debutto di Spider-Man: No Way Home, maggiore è il numero di filmati e immagini promozionali diffusi online da Sony e Marvel Studios, che si preparano al lancio del cinecomic più atteso dell’anno. (Best Movie)

Spider-Man No Way Home, che ruolo avranno McGuire e Garfield? Spider-Man No Way Home, c’è lo spot. Quanti Spiderman ci saranno nel terzo capitolo della saga con Tom Holland? (Investire Oggi)