Dove vedere Inter-Udinese in Diretta TV e Streaming – Serie A 2024-2025

Indice dei contenuti Dove vedere Inter-Udinese in diretta TV e streaming – Serie A 2024-2025 La sfida tra Inter e Udinese è un appuntamento imperdibile per i tifosi nerazzurri e friulani, con l'Inter che punta a confermare il suo ruolo di protagonista nella corsa scudetto. Scopriamo insieme dove poter seguire la partita in diretta TV e streaming e gli aggiornamenti esclusivi su Inter TV. Dove vedere Inter-Udinese: data e ora Giornata: 6ª Data: 28 settembre 2024 Orario: 15:00 Canale: DAZN Dove vedere Inter-Udinese in TV La partita Inter-Udinese èvisibile in esclusiva su DAZN. (eolo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici (niente di grave) a differenza di quello di Bastoni: l’insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari. "Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. (fcinter1908)

Udinese-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

IL PIANO – Piotr Zielinski è stato acquisto dall’Inter, nella finestra estiva di calciomercato, per poter agevolare quel processo finalizzato alla graduale sostituzione di Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella: per lui distrazione muscolare e arrivederci fra un mese. La prima alternativa è ovviamente Frattesi, che dovrà sfruttare la chance tanto attesa. (Fcinternews.it)

L'Inter si lecca le ferite dopo il sorprendente ko nel derby, generato dai cambi sbagliati da Simone Inzaghi e dall'approccio sbagliato dei nerazzurri, che in Serie A non sembrano avere nè la testa, nè le energie per poter bissare lo scudetto. (L'Interista)