Parolo: "Chissà che Conceiçao sia l’uomo giusto per sbloccare anche il talento totale di Leao”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parolo: "Chissà che Conceiçao sia l’uomo giusto per sbloccare anche il talento totale di Leao” Il Milan vince la Supercoppa Italiana nel segno di Conceiçao ma soprattutto di Rafael Leao, decisivo in finale in tutte e tre le azioni che hanno portato ai gol. Marco Parolo, durante il suo intervento al podcast “Step on Football” di DAZN, ne parla così: “Andiamo a vedere il terzo gol del Milan. Leao fa un movimento che non aveva mai fatto con tutti gli allenatori che glielo chiedevano. (Milan News)
Su altre testate
La vittoria del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha un sapore speciale anche per il proprietario Gerry Cardinale, che festeggia il primo trofeo conquistato dalla sua gestione. In un derby emozionante e ricco di significato, Cardinale, nonostante le tante contestazioni ricevute negli ultimi mesi, ha voluto esprimere il suo entusiasmo e il suo supporto alla squadra con un messaggio di felicitazioni e incoraggiamento: (MilanoToday.it)
Il gentiluomo nato a Maputo, con Rafa, aveva iniziato un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. RIAD – Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. (la Repubblica)
Milano, sponda rossonera, si risveglia così. Con un derby vinto e una coppa in bacheca in più. La 50esima nella storia del club, per l’esattezza. Il ritorno in Italia dei vincitori della Supercoppa Italiana: le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)
Super Sergio Coinceiçao: così in 3 giorni ha ribaltato il Milan (Tuttosport)
Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" (Milan News)
"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (fcinter1908)