TMW RADIO - Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio" Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – Anche per tale motivo, gli orobici starebbero pensando a Joel Ordoñez, 20 anni e nazionale ecuadoregno in forza al Club Brugge. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – L’Atalanta pensa anche alla prossima stagione. (Europa Calcio)
Gianni Pampinella Redattore 7 gennaio - 13:00 Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan (fcinter1908)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto (TUTTO mercato WEB)
Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" (Milan News)
durante la trasmissione anche le parol Nel corso del TMW News tanto spazio alla conquista della Supercoppa da parte del Milan. (TUTTO mercato WEB)
Laura Pausini è euforica per la vittoria del suo Milan in Supercoppa italiana. La vincitrice di Sanremo del 1993 nella categoria Nuove Proposte con "La solitudine", che ha all'attivo un Grammy Award nel 2006 per il miglior album pop latino ed un Golden Globe nel 2021 per la miglior canzone originale "Io sì" nel film "La vita davanti a sé", ha pubblicato un post. (AreaNapoli.it)