Il Milan fa 50, RedBird urla il primo estratto. Ora la strada è stata indicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Supercoppa Italiana, il Milan ha alzato il primo trofeo dell'era RedBird, il 50esimo della sua gloriosa storia. Nel palmares rossonero ora si contano 19 scudetti, 8 Supercoppa Italiana, 7 Champ (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il numero uno americano, che attraverso il fondo che gestisce è diventato proprietario della maggioranza rossonera nell’estate del 2022, da allora è sempre andato alla ricerca del primo trionfo. Il primo dopo la coppa dello scudetto portata nella sede di via Aldo Rossi da Elliott al termine della stagione 2021-22 e del testa a testa con l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Spero non sia una vittoria estemporanea. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Tutto Juve)
Sergio Conceiçao è stato protagonista di un curioso episodio durante l'intervallo di Inter-Milan in Supercoppa quando ha distrutto una tv negli spogliatoi. (Fanpage.it)
Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha (Milan News)
Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo (L'Interista)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)