Sergio Conceição ha rianimato il Milan in poche mosse

Sergio Conceição ha rianimato il Milan in poche mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Cosa può fare un allenatore in una settimana di lavoro, per altro in una squadra di alto livello che gioca ogni tre giorni? Può fare poco, pochissimo, soprattutto a livello tattico. Ci sono delle eccezioni, però. E una di queste eccezioni si chiama Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, noto semplicemente come Sérgio Conceição: l’uomo scelto dal Milan per provare a salvare una stagione approcciata male, costruita peggio e che si stava rivelando da incubo. (Undici)

Su altri giornali

Ne parliamo in particolare con Andrea Manzo, ex calciatore dei rossoneri. durante la trasmissione anche le parol (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle vittorie in Supercoppa. (Juvenews.eu)

Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato. L’ex attaccante rossonero, che ha vestito la maglia del club dal 2007 al 2013, ha celebrato la vittoria pubblicando una storia su Instagram con un messaggio di congratulazioni per la squadra. (Pianeta Milan)

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha

"Congratulazioni per questo straordinario risultato. (MilanoToday.it)

Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha (Milan News)

Sergio Conceição ha rianimato il Milan in poche mosse