Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta (L'Interista)
Su altre fonti
Entrambi i club, molto sportivamente, si sono congratulati con i rossoneri attraverso i propri canali social. Arrivano i complimenti di Inter e Juventus per la vittoria della Supercoppa Italiana. (Milan News)
Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. (La Gazzetta dello Sport)
Ottavo trionfo per il Milan nella Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)
Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha (Milan News)
Milano, sponda rossonera, si risveglia così. Con un derby vinto e una coppa in bacheca in più. La 50esima nella storia del club, per l’esattezza. Il ritorno in Italia dei vincitori della Supercoppa Italiana: le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)