Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo

Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta (L'Interista)

Su altre fonti

Entrambi i club, molto sportivamente, si sono congratulati con i rossoneri attraverso i propri canali social. Arrivano i complimenti di Inter e Juventus per la vittoria della Supercoppa Italiana. (Milan News)

Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ottavo trionfo per il Milan nella Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

TMW RADIO - Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio"

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha (Milan News)

Milano, sponda rossonera, si risveglia così. Con un derby vinto e una coppa in bacheca in più. La 50esima nella storia del club, per l’esattezza. Il ritorno in Italia dei vincitori della Supercoppa Italiana: le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)