Ex Milan, Pato celebra la vittoria dei rossoneri in Supercoppa | SOCIAL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 22:32) Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato. L’ex attaccante rossonero, che ha vestito la maglia del club dal 2007 al 2013, ha celebrato la vittoria pubblicando una storia su Instagram con un messaggio di congratulazioni per la squadra. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri - dice il cronista tifoso rossonero -. Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. (Tutto Juve)
Super Sergio Coinceiçao: così in 3 giorni ha ribaltato il Milan (Tuttosport)
L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (L'Interista)
Lo stesso, per il Milan di Cardinale e Ibrahimovic, sarà provare a portare a casa la Coppa Italia. Lo Scudetto ormai è un'utopia, ma la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sia attraverso il 4° o il 5° posto (se l'Italia chiuderà prima o seconda nel ranking UEFA per nazioni), è un obbligo. (Pianeta Milan)
Il precedente record apparteneva a Vincenzo Montella, che il 30 giugno 2016 firmò col Diavolo e dopo diciotto partite, il successivo 23 dicembre, vinse la Supercoppa italiana a Doha in finale contro la Juventus – fu il ventinovesimo trofeo dell’era Berlusconi – e a fine anno ottenne un lodevole sesto posto in campionato con annesso ritorno dei rossoneri in Europa (League) dopo tre anni e mezzo di astinenza. (Esquire Italia)
Che il migliore in campo nella vittoria del Milan nel Derby di Supercoppa Italiana sia stato Rafa Leao, pur giocando solo 40 minuti, penso sia evidente. Non solo, aveva anche messo Reijnders davanti alla porta vuota, ma l'olandese se l'è divorato. (Pianeta Milan)