Scanzi: “Non so come abbiamo fatto, ma che gioia aver vinto contro l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Scanzi, noto giornalista e tifoso del Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. La vedo come la vittoria in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna". (fcinter1908)
Su altri media
Tra questi anche Isak Hien, difensore centrale sul quale avrebbe messo gli occhi nientemeno che l’Atletico Madrid. ATALANTA ORDOÑEZ CLUB BRUGGE – Anche per tale motivo, gli orobici starebbero pensando a Joel Ordoñez, 20 anni e nazionale ecuadoregno in forza al Club Brugge. (Europa Calcio)
Ad aprire la fila c’è il capitano del Milan, Davide Calabria: “L’avevo già vinta ma alzarla da capitano è qualcosa in più: poterlo fare è un sogno che avevo fin da bambino con questa maglia”. Il ritorno in Italia dei vincitori della Supercoppa Italiana: le parole dei protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince la Supercoppa Italiana a distanza di 8 anni e nessuno dei presenti a Doha fa più parte della squadra attuale. In quella rosa, allenata da Vincenzo Montella, c'era il solo Davide Calabria però assente nella finale secca contro la Juventus per infortunio. (Milan News)
Super Sergio Coinceiçao: così in 3 giorni ha ribaltato il Milan (Tuttosport)
Sono bastati soli otto giorni e due sole partite, a Sérgio Conceição, per vincere il suo primo trofeo alla guida del Milan. (Esquire Italia)